Dreamlike Sea Foulard #3/Enrica Mannari&Marina Savarese

14 marzo 2019 -

Donne di mare, mostri marini, fedeli amici a 2 zampe e una pinna, cuori sacri incastonati di coralli…immergetevi nel nostro MARE ONIRICO! Un mare dalle mille sfumature di azzurro, popolato da strane creature squamate e non. Per questa edizione primavera/estate del #foularone volevamo qualcosa di salato, che fosse un omaggio all’elemento che io ed Enrica Mannari amiamo di più, quello vicino al quale abbiamo deciso di vivere (almeno per il momento)! ;) Ed eccolo lì, DREAMLIKE SEA…

opera_senza_titolo

Contrasti forti, il living coral (giusto per essere in tema con il colore dell’anno) che si fonde con il verde acqua, personaggi dai grandi occhi e gli inconfondibili cuori sacri di Enrica che fanno capolino dalle profondità dell’acqua. E’ così, visionario, il foulard di questa stagione.

La qualità non cambia, anzi, migliora! Il foulard è una grande tela di cm 140×140 realizzato con un tessuto misto Modal (90%) e Cachemir (10%) proveniente dal distretto di Como, morbido, con una mano leggera ed una trasparenza appena percettibile, stampato dall’ormai fedele e precisissimo Franco, sempre in quel di Como. Curato nei minimi dettagli, dall’etichetta con messaggio scritto con macchina da scrivere su tela grezza di cotone, fino al suo packaging, realizzato trasformando vecchi lenzuoli della nonna di Enrica (ebbene sì, recuperiamo tutto). Più che un accessorio di moda per noi questo è un pezzo d’arte e di cuore da portare addosso, da sfoggiare in mille forme e mille occasioni, una di quelle cose che si tramandano per generazioni e che sono pensate per durare perché senza tempo. Ed anche senza stagione. Può essere una sciarpa, uno scialle, un pareo, un turbante, un copricostume, un copri divano ed anche un quadro. Potete sbizzarrirvi, insomma…

LIMITED EDITION: Le nostre produzioni sono sempre limitate ed irripetibili. Non ci piace la serialià, motivo per cui il link per l’acquisto rimarrà attivo solo 48 ore a partire da VENERDI 15 MARZO fino alla mezzanotte di SABATO 16. Non vi dite che non vi abbiamo avvisato…;)

Noi ci abbiamo messo tutta la nostra passione, adesso tocca a voi! Basta cliccare su quel bottone laggiù a destra…

DETTAGLI TECNICI

MATERIALI: Il Modal è un tessuto artificiale di origine naturale; la fibra è ottenuta dalla filatura della cellulosa estratta dagli alberi di faggio per la quale, però, si utilizzano svariate sostanze chimiche. E’ un tessuto molto resistente all’usura e ai raggi UV, non scolora dopo il primo lavaggio, si mantiene bene anche con l’invecchiamento (insomma, non vi abbandona dopo tre mesi) ed è un tessuto biodegradabile. Rifinito con orlo e filo in tono, in maniera semplice ed elegante.

PREZZO: 85€+8€ spedizione con poste italiane in 24 ore tracciabile

CONSEGNA: Il foularone è in PRE-ORDINE! Verrà consegnato entro 30 giorni dalla chiusura dei pre-ordini.

Per qualunque altro tipo di dubbio/informazione scrivetemi pure a marina@morgatta.com. E rimanete sintonizzati perché presto questo disegno si trasformerà in un pattern che andrà a finire su costumi e fiocconi…