Dreamlike Sea Foulard #3

Donne di mare, mostri marini, fedeli amici a 2 zampe e una pinna, cuori sacri incastonati di coralli…immergetevi nel nostro MARE ONIRICO! Un mare dalle mille sfumature di azzurro, popolato da strane creature squamate e non. Per questa edizione primavera/estate del #foularone volevamo qualcosa di salato, che fosse un omaggio all’elemento che io ed Enrica Mannari amiamo di più, quello vicino al quale abbiamo deciso di vivere (almeno per il momento)! ;) Ed eccolo lì, DREAMLIKE SEA…

opera_senza_titolo

Contrasti forti, il living coral (giusto per essere in tema con il colore dell’anno) che si fonde con il verde acqua, personaggi dai grandi occhi e gli inconfondibili cuori sacri di Enrica che fanno capolino dalle profondità dell’acqua. E’ così, visionario, il foulard di questa stagione.

La qualità non cambia, anzi, migliora! Il foulard è una grande tela di cm 140×140 realizzato con un tessuto misto Modal (90%) e Cachemir (10%) proveniente dal distretto di Como, morbido, con una mano leggera ed una trasparenza appena percettibile, stampato dall’ormai fedele e precisissimo Franco, sempre in quel di Como. Curato nei minimi dettagli, dall’etichetta con messaggio scritto con macchina da scrivere su tela grezza di cotone, fino al suo packaging, realizzato trasformando vecchi lenzuoli della nonna di Enrica (ebbene sì, recuperiamo tutto). Più che un accessorio di moda per noi questo è un pezzo d’arte e di cuore da portare addosso, da sfoggiare in mille forme e mille occasioni, una di quelle cose che si tramandano per generazioni e che sono pensate per durare perché senza tempo. Ed anche senza stagione. Può essere una sciarpa, uno scialle, un pareo, un turbante, un copricostume, un copri divano ed anche un quadro. Potete sbizzarrirvi, insomma…

LIMITED EDITION: Le nostre produzioni sono sempre limitate ed irripetibili. Non ci piace la serialià, motivo per cui il link per l’acquisto rimarrà attivo solo 48 ore a partire da VENERDI 15 MARZO fino alla mezzanotte di SABATO 16. Non vi dite che non vi abbiamo avvisato…;)

Noi ci abbiamo messo tutta la nostra passione, adesso tocca a voi! Basta cliccare su quel bottone laggiù a destra…

DETTAGLI TECNICI

MATERIALI: Il Modal è un tessuto artificiale di origine naturale; la fibra è ottenuta dalla filatura della cellulosa estratta dagli alberi di faggio per la quale, però, si utilizzano svariate sostanze chimiche. E’ un tessuto molto resistente all’usura e ai raggi UV, non scolora dopo il primo lavaggio, si mantiene bene anche con l’invecchiamento (insomma, non vi abbandona dopo tre mesi) ed è un tessuto biodegradabile. Rifinito con orlo e filo in tono, in maniera semplice ed elegante.

PREZZO: 85€+8€ spedizione con poste italiane in 24 ore tracciabile

CONSEGNA: Il foularone è in PRE-ORDINE! Verrà consegnato entro 30 giorni dalla chiusura dei pre-ordini.

Per qualunque altro tipo di dubbio/informazione scrivetemi pure a marina@morgatta.com. E rimanete sintonizzati perché presto questo disegno si trasformerà in un pattern che andrà a finire su costumi e fiocconi…

Potrebbero interessarti

img_4337

Sfashion Magazine #0

L’idea di una rivista Sfashion é nella mia mente da diversi anni, ma la cosa non si é mai concretizzata su cartaceo; ci sono gli articoli  sul blog e ci sono stati su I Like It Magazine per quasi due anni. La rivista come la immagino io é ancora...

E’ nato sfashion-net, il portale della moda sostenibile

Sfashion-Net: La rete delle micro imprese di moda critica arriva online!

20 aprile 2020: sfashion-net arriva online.   Non un semplice portale e nemmeno un freddo elenco di brand, bensì un riflettore puntato sulle micro imprese di moda critica, etica ma soprattutto più umana, il cui senso principale è quello di fare rete per unire le forze e darsi supporto...

ibizashort

Ibiza – La guida (Morellini Editore)

Dalla guida di Firenze a quella di Ibiza è passato circa un anno. Il mio amore per quest’isola va avanti da quasi 15 anni, da circa 3 anni l’ho scelta come casa dove passare circa sei mesi all’anno e se devo pensare ad una base per la vecchiaia al...