Nella ciurma di Pirati&Sirene

Da maggio 2013 è online PIRATI&SIRENE!!! Come cos’è?

Pirati&Sirene parla di vita, stile e cultura della Costa degli Etruschi in maniera decisamente fresca e nuova. Ottimo per i residenti in zona, ma perfetto per tutti gli appassionati di questi posti meravigliosi. Ideale anche per chi non c’è mai stato…sicuramente vi verrà voglia di venire da queste parti.

Pirati&Sirene ha un taglio editoriale e fotografico molto personale. Rimarrete incantati dalle immagini ed attirati dalle grafiche, stregati dai testi come dal canto della sirena più seducente del Mediterraneo.

Pirati&Sirene vi farà scoprire luoghi, persone, personaggi in un viaggio senza sosta…

Pirati&Sirene non è un semplice e freddo portale web, ma un libro aperto realizzato con passione ed amore per la propria città.

Pirati & Sirene è nato adesso ma esiste da sempre. Esiste nelle menti di chi ha sempre desiderato cogliere il bello nella vita, individuare le opportunità e condividerle con gli altri, esiste nei desideri di chi ama la propria terra, la propria città e la vuole raccontare al mondo, per lo splendido e denso luogo che è.

Ideato da Enrica Mannari e tirato su con una ciurma di professionisti, tra i quali ci sono anche io! Con orgoglio ed entusiasmo mi sono unita a questo progetto, che è solo l’inizio di un viaggio che spero mi porti dove il cuore ha sempre sognato di tornare: vicino al mare e vicino alla contemporaneità.

292260_360910494015111_680298824_n

bruttina piratina

Pirati impavidi e sirene scodinzolanti vi porteranno alla scoperta della Costa, tra luoghi sconosciuti e luoghi comuni, tra surfisti ed artisti, tra persone e personaggi, in un mare di colori, fotografie, ritratti, suoni, parole, profumi, cibi, tradizioni ed innovazioni, in un viaggio senza sosta condito da curiosità, libeccio e sole. Oltre al sito, potete seguire anche la pagina facebook, spiare i nostri scatti su instagram e pinterest, e cercare di decifrare i messaggi lasciati nelle bottiglie…o spifferati su twitter.

E poi, continuare a LEGGERMI anche lì ;)

 

 

Potrebbero interessarti

DS_short

Dreamlike Sea Foulard #3

Donne di mare, mostri marini, fedeli amici a 2 zampe e una pinna, cuori sacri incastonati di coralli…immergetevi nel nostro MARE ONIRICO! Un mare dalle mille sfumature di azzurro, popolato da strane creature squamate e non. Per questa edizione primavera/estate del #foularone volevamo qualcosa di salato, che fosse un...

img_4337

Sfashion Magazine #0

L’idea di una rivista Sfashion é nella mia mente da diversi anni, ma la cosa non si é mai concretizzata su cartaceo; ci sono gli articoli  sul blog e ci sono stati su I Like It Magazine per quasi due anni. La rivista come la immagino io é ancora...

E’ nato sfashion-net, il portale della moda sostenibile

Sfashion-Net: La rete delle micro imprese di moda critica arriva online!

20 aprile 2020: sfashion-net arriva online.   Non un semplice portale e nemmeno un freddo elenco di brand, bensì un riflettore puntato sulle micro imprese di moda critica, etica ma soprattutto più umana, il cui senso principale è quello di fare rete per unire le forze e darsi supporto...